Cerca
Close this search box.

Premium, Donato: “Per qualità e fisicità, Pavoletti sarebbe l’ideale per il Napoli”

Un suo arrivo escluderebbe Gabbiadini che a quel punto potrebbe andar via nonostante il rinnovo del contratto ancora da ufficializzare

Nel corso di Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte, è intervenuto Dario Donato di Premium Sport, ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:

“Far parte della rosa dell’Italia può essere un caso, per affermarti devi restarci e soprattutto giocarci. Non mi stupisco in questo momento delle scelte del ct, lo stesso Ventura disse che avrebbe fatto un po di turnover convocando giovani che si stanno mettendo in mostra in Serie A come quelli dell’Atalanta, Gagliardini nel caso specifico. Meglio il gioco od il risultato? Sono profondamente d’accordo con Max Allegri, nel calcio è importante il risultato ed è un gioco per chi lo sa praticare, quindi è un arte. Attaccante Napoli? Prenderei Pavoletti senza dubbio, è quello che per stazza e fisico riuscirebbe ad adattarsi al meglio alle qualità del Napoli. Dovesse arrivare credo che Gabbiadini vada via. Non sono d’accordo con chi sostiene che il Napoli, per il post Higuain, dovesse puntare su un fuoriclasse, tranne nel caso in cui si fosse presentata l’opportunità di prendere Aubameyang, per il quale De Laurentiis sarebbe stato disposto a spendere tanti soldi.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.