Cerca
Close this search box.

Aronica: “Immobile è stato molto vicino al Napoli, successo anche a me che alcuni allenatori fossero rassegnati a perdere contro grandi squadre”

L'ex giocatore del Napoli Salvatore Aronica è intervenuto alle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Goal”

L’ex giocatore del Napoli Salvatore Aronica è intervenuto alle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Goal”

ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Fu una partita particolare quella del 4-3 al San Paolo, il Matador creò un’atmosfera magnifica attorno alla squadra, lui fece di tutto, gol, assist e per fortuna portammo i 3 punti a casa. Momenti belli ne ho vissuti tanti con il Napoli, forse il più bello è stata la vittoria di Coppa Italia contro la Juventus quando tutti ci davano per spacciati poi tutti gli incontri di Champions vissuti in casa con un San Paolo gremito. Mazzarri era molto sicuro di sè, e trasmetteva tutto questo alla squadra e poi in campo si vedeva. E’ successo anche a me quando giocavo in una piccola che alcuni allenatori decidevano di far riposare i giocatori migliori contro le big. Immobile è stato molto vicino al Napoli, tutto è saltato però per problemi con il Siviglia e per l’ingaggio. La Lazio arriva psicologicamente in maniera migliore rispetto al Napoli che è obbligato a vincere, servono punti alla squadra di Sarri.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.