Cerca
Close this search box.

Di Marzio: “Quaresma si esalta con il pubblico turco, mi aspetto moltissimo da Insigne e Gabbiadini”

E’ intervenuto a Radio Marte nel programma “Marte Sport Live” l'ex allenatore Gianni Di Marzio

E’ intervenuto a Radio Marte nel programma “Marte Sport Live” l’ex allenatore Gianni Di Marzio

Ecco quanto riportato da IamNaples.it:

“Quando ero osservatore della Juve, andai a Lisbona per visionare Quaresma, però fui subito colpito da un giovanissimo Cristiano Ronaldo. Lo consigliai alla Juve, che subito lo prese, però tutto andò in fumo per via di Salas che non accettò il trasferimento allo Sporting Lisbona. Stasera bisogna stare attenti a Quaresma, quando gioca in casa questo giocatore si esalta, bisogna andare in Turchia per andare a vincere però senza concedergli troppo spazio, mi aspetto una partita difensiva importante di Ghoulam perchè si deve riscattare. Il Napoli deve ritrovare se stesso, sono rimasto scioccato dal secondo goal subito a Torino, è stato un errore di reparto e non solo individuale. Contro il Besiktas questi errori non li puoi fare, stasera è una partita troppo importante. Gabbiadini e Insigne devono fare una grande partita, mi aspetto molto da loro. “

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.