Galeone: “Avrei tolto Mertens contro la Juve, quello che manca ora al Napoli è la punta centrale”

E’ intervenuto a Radio Marte nel programma “Marte Sport Live” l'allenatore Giovanni Galeone

E’ intervenuto a Radio Marte nel programma “Marte Sport Live” l’allenatore Giovanni Galeone

Ecco quanto riportato da IamNaples.it:

Di solito la difesa di Sarri è molto attenta e ben messa in campo, quest’anno effettivamente stanno subendo troppi gol ma c’è anche la compartecipazione del centrocampo che aiutano poco la difesa. Obiettivamente quello che ora manca al Napoli è la punta centrale, aveva indovinato l’acquisto con Milik ma ora che è venuto a mancare ci sono pochi giocatori che la buttano dentro. Il Napoli è più forte tecnicamente del Besiktas, non so se giocherà per vincere dato che forse il pareggio gli può servire. Insigne in quel momento sembrava uno dei più in forma, Mertens era poco all’interno del gioco e forse andava sostituito lui. Io farei giocare Callejon,Gabbiadini e Mertens.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.