Cerca
Close this search box.

Genoa, Preziosi: “Se l’offerta per Pavoletti fosse arrivata a giugno o luglio l’affare si sarebbe potuto fare, a gennaio non si muove”

Il Presidente del Genoa Enrico Preziosi è intervenuto alle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Goal”

Il Presidente del Genoa Enrico Preziosi è intervenuto alle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Goal”

ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Sono contento di aver scelto Juric però ci devono essere i giocatori per giocare nel modo in cui abbiamo fatto ieri. Sono molto soddisfatto, non pensavamo di fare così bene all’inizio, c’è stato qualche errore arbitrale che ci ha penalizzato ma tutto bene, abbiamo reagito alla grande. Il Milan cerca sempre di partire piano e poi aumentare il ritmo nella seconda parte di gara, noi siamo partiti forte e li abbiamo subito aggrediti e loro sono andati in difficoltà. Rigoni e Laxalt sono due giocatori sottovalutati, giocatori completi che ci stanno dande una grande mano. Rincon non salta una partita da 2 anni e mezzo, fisicamente fa paura. Noi abbiamo rifiutato l’offerta del Napoli, se fosse arrivata in tempi accettaibli tipo a giugno o a luglio l’affare si poteva fare, il 31 Agosto era impossibile accettare. A Gennaio noi dobbiamo mantenere la nostra identità di gioco, non penso si muova. “

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.