Cerca
Close this search box.

Giaccherini, parla l’agente: “Sta aspettando con serenità il suo momento. Per me può giocare anche da…”

" E' un centrocampista di tanta quantità e buona qualità, può anche fare l'esterno alto e spesso si trova a fare il centravanti: fa circa 13km a gara..."

Furio Valcareggi, agente tra gli altri di Giaccherini, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“La spavalderia di Martusciello non è un difetto. Uno deve venire a Napoli con questa mentalità, perché altrimenti è meglio che resti a casa: ha stimolato semplicemente la sua squadra anche se devo ammettere che come pronostico può essere un po’ azzardato. Giaccherini? E’ un centrocampista di tanta quantità e buona qualità, può anche fare l’esterno alto e spesso si trova a fare il centravanti: fa circa 13km a gara, non è una vera punta e per me può sostituire sia Hamsik da mezzala che uno degli esterni alti. Emanuele sta benissimo a Napoli, si allena volentieri ed ovviamente vorrebbe giocare di più ma accetta con serenità il fatto di dover aspettare il suo momento in una squadra così forte. Per me gli azzurri vincono il campionato. A centrocampo la Juve è affrontabile e quindi battibile. So che starete facendo i dovuti scongiuri, ma questo è il mio punto di vista.” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.