Cerca
Close this search box.

Il Mattino, De Luca: “Gli infortuni di Albiol e Milik e la squalifica di Gabbiadini sono handicap per il Napoli”

Azzurri un passo dietro a Milan e Roma al momento

Nel corso di Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte è intervenuto Francesco De Luca de Il Mattino, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Sarri non ha molte alternative in attacco dopo l’infortunio di Milik e la squalifica di Gabbiadini. Se il Napoli fino a gennaio non avrà a disposizone Milik dovrà fare di necessità virtù, bisogna capire se Gabbiadini avrà piena fiducia da parte di Sarri. L’altro handicap è legato all’assenza di Albiol che non ha ancora recuperato. Purtroppo al momento gli azzurri sono un passo dietro la Roma ed il Milan proprio perché sta accusando la mancanza di Milik, giocatore sul quale Sarri aveva rimodulato il modo di giocare della squadra. Ricorso Gabbiadini? Il Napoli, in base al regolamento, ha deciso di non far ricorso perché le due giornate di squalifica sono la pena minore. Mi preoccupano invece le dichiarazioni di Sarri quando dice che Manolo non riesce a gestire le pressioni.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.