Cerca
Close this search box.

Di Marzio: “Se Giaccherini sta bene mi piacerebbe vederlo in campo a Torino con la Juventus. Su Rog…”

Stiamo parlando di un calciatore esperto, duttile e che non disdegna il goal

Nel corso di Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte è intervenuto Gianni Di Marzio, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Nel calcio ognuno la pensa in una maniera diversa. Sinceramente, considerando la forma dei singoli, senza tener presente il nome, allora il discorso cambia. Faccio un esempio, se Giaccherini sta bene e non ha giocato molto fino ad ora, potrebbe essere una risorsa, mi piacerebbe vederlo in campo a Torino contro la Juventus, magari al posto di Insigne che al momento non vive il suo miglior momento. Sostanzialmente dopo aver invocato tutti i cambi, è giusto dare spazio e soprattutto fiducia a gente come Giaccherini che non è un giovane inesperto, anzi tutt’altro, oltre ad essere molto duttile tatticamente è anche uno che segna spesso. Ci aspettano due gare complicatissime, oltre all’Empoli e alla Juventus, bisogna fare attenzione alla trasferta in Turchia contro il Besiktas, dove il Napoli troverà un ambiente caldissimo. in quest’ottica spero e sono certo che Sarri saprà gestire al meglio la rosa, vorrei vedere anche Rog l’ex Dinamo Zagabria è un trascinatore, un combattente, ha grinta e carattere da vendere, a mio avviso è un buonissimo calciatore. Diawara invece, che a Crotone ha giocato una buona gara, a mio avviso può fare ancora molto meglio. Mi auguro che il Napoli batta l’Empoli perché purtroppo devo dire che si è esaltata troppo la vittoria con il Benfica tant’è vero che poi a Bergamo la squadra era fuori dalla gara, poi sono arrivate le sconfitte con la Roma e soprattutto con il Besiktas. In Champions League può fare la differenza il fattore dei goal subiti.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.