Cerca
Close this search box.

Di Marzio: “Diawara e Giaccherini, l’Empoli è la gara giusta per voi. Mercato? Dico che…”

"Come sta il Napoli? Non è il Crotone la sfida giusta per decretare se gli azzurri siano guariti o meno ma è anche vero che quella di ieri poteva, per tanti fattori, essere una gara-trappola"

Il noto collega Gianluca Di Marzio interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il Napoli come il Foggia di Zeman? Baiano e Signori erano molto più punte di Callejon e Mertens, ma bisogna fare di necessità virtù. Esistono, comunque, squadre che scelgono di giocare senza il punto di riferimento lì davanti per essere più imprevedibile. Come sta il Napoli? Non è il Crotone la sfida giusta per decretare se gli azzurri siano guariti o meno ma è anche vero che quella di ieri poteva, per tanti fattori, essere una gara-trappola. L’importante era arrivare alla vittoria. Poi Diawara titolare ieri è stata al contempo una sorpresa ed una conferma importante. Diawara e Allan da confermare con l’Empoli insieme a Giacchierini dal primo minuto? Secondo me sì, Giac soprattutto ha bisogno di minutaggio e l’Empoli può essere la gara giusta. Zaza? Mi sembra abbastanza complicata come trattativa col West Ham. Insigne al Liverpool? Non mi risulta. De Boer esonerato se non vince col Toro? Potrebbe essere. L’intenzione sarebbe di andare avanti con lui ma se le cose dovessero ulteriormente precipitare si potrebbe cambiare idea. Il Milan? Può ambire ad un posto in Champions sulle ali dell’entusiasmo di una squadra giovane ma non credo possa essere ancora da scudetto, al di là della vittoria con la Juventus.” 

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.