Cerca
Close this search box.

Gazzetta dello Sport, Monti: “Deve giocare chi è più libero di testa, al Napoli pesa molto l’assenza di personalità”

E’ intervenuto a Radio Marte nel programma “Marte Sport Live” il giornalista della Gazzetta dello Sport Gianluca Monti

E’ intervenuto a Radio Marte nel programma “Marte Sport Live” il giornalista della Gazzetta dello Sport Gianluca Monti

Ecco quanto riportato da IamNaples.it:

“Io penso che giochi Strinic a questo punto anche perchè Maggio dall’altro lato ha avuto più spazio. Giocherà o Allan o Diawara insieme per me non giocheranno. Crotone è una partita difficile perchè loro daranno battaglia e dal punto di vista agonistico non sarà semplice, ovviamente sul profilo tecnico non c’è partita tra le due squadre. Devi entrare subito in clima partita, deve giocare chi è più libero di testa e non chi attira critiche ogni partita. Al napoli pesa molto l’assenza di personalità, quando eri 2-2 contro il Besiktas loro il pallone non lo dovevano vedere più, l’anno scorso davi palla ad Higuain e metteva lui le cose in chiaro.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.