Cerca
Close this search box.

De Canio: “Non possono giocare sempre gli stessi 11, poco turn-over contro il Crotone”

E’ intervenuto a Radio Marte nel programma “Marte Sport Live” l'allenatore Gigi De Canio

E’ intervenuto a Radio Marte nel programma “Marte Sport Live” l’allenatore Gigi De Canio

Ecco quanto riportato da IamNaples.it:

“Io non penso che l’assenza di Albiol si sia sentita tanto, sono stati errori individuali di singoli, sintomo di poca sicurezza e lucidità, non possono giocare sempre gli stessi 11. Ora che non c’è Milik secondo me Gabbiadini deve giocare per forza. Quando perdi tre partite consecutive è ovvio che ci siano un po di preoccupazioni, ma ci vuole solo un po di turnover, non bisogna cambiare 11 giocatori su 11 altrimenti in Italia ti fanno male.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.