Premium, Radice: “Il Napoli non sottovaluterà il Besiktas, Sarri è stato chiaro in conferenza”

Stasera mi aspetto una squadra con le sue certezze. Besiktas avversario difficile e ancora imbattuto

Nel corso di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Angiolo Radice di Sportmediaset, ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:

“In Champions League non esistono partite facili per tanti motivi, dalla competizione in se per se, fino all’aspetto economico. La compagine turca è ancora imbattuta ma a mio avviso è meno forte della passata stagione, sono andati via giocatori importanti come Jose Sosa ceduto al Milan e Mario Gomez cannoniere indiscusso. Dal canto suo il Napoli non deve commettere lo stupido errore di sottovalutare l’avversario, sono sicuro che non succederà dopo aver ascoltato Sarri in conferenza stampa, anzi mi aspetto di vedere gli azzurri con delle certezze. Al momento gli unici dubbi sono in difesa con Maksimovic in ballottagio con Chiriches per affiancare Koulibaly ed in mezzo al campo vedremo chi tra Zielinski ed Allan partirà titolare. Concludo dicendo che il Napoli deve iniziare a vincere qualcosa per scrivere la propria storia.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.