Jorginho, l’agente Joao Santos: “Sarà Sarri a decidere se farlo giocare. Besiktas? Migliore squadra turca”

Nessuno sa meglio del mister se il mio assistito merita di giocare o di riposare

Nel corso di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Joao Santos, procuratore di Jorginho, ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:

“Besiktas squadra forte, in questa stagione è la migliore squadra turca. In Champions viene da due pareggi consecutivi. A mio avviso si sono rinforzati in estate, hanno ingaggiato gente come Adriano del Barcellona e Quaresma che stanno giocando ad altissimi livelli. Jorginho? Sarà Sarri a decidere se schierarlo, è lui che li allena e li valuta di giorno in giorno. Non saprei davvero dirti se il mister stia pensando di dargli un turno di riposo. Il bambino che piange all’errore di Jorginho? Non conosco questa storia, ero in Brasile, spero che un giorno quel bambino possa piangere per la gioia di vedere il Napoli vincere.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.