Martino: “Hamsik è fondamentale per il Napoli. Difesa? Ballottaggio tra Maksimovic e Chiriches”

Besiktas? Squadra tosta, resta in gara fino all'ultimo. Su Gabbiadini dico che...

Nel corso di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Carmine Martino, ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:

“Hamsik è uno dei capi saldi di questa squadra, la sua presenza è fondamentale anche se è apparso un po stanco. Besiktas? La penso come Sarri, è una squadra che riesce a rimanere in gara fino all’ultimo secondo. Col Benfica per esempio è riuscita a pareggiare su punizione nel finale. Difesa? Non so chi giocherà al centro, a mio avviso al fianco di Koulibaly Sarri preferirebbe schierare Maksimovic che però nella gara con la Roma è uscito con i crampi. Gabbiadini? Sulla carta stasera avrà un compito più facile rispetto alla gara con la Roma. Manolo deve trovare o ritrovare il feeling anche con i compagni, mi è rimasto impresso l’errore di movimento su lancio di Ghoulam nella sfida di sabato scorso. Resto comunque ottimista perché “

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.