Cerca
Close this search box.

Rossi: “Napoli chiamato a vincere, un passo falso può capitare, due no”

Besiktas avversario da non sottovalutare, i turchi sono ancora imbattuti. Gabbiadini? Ecco quali sono le sue difficoltà...

Nel corso di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Paolo Rossi, ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:

“Stasera gara importante per il Napoli che deve ripartire dopo il passo falso in campionato. La squadra di Sarri deve dimostrare che una sconfitta ci può stare, due no. Psicologicamente è importante vincere, soprattutto davanti al proprio pubblico. Gabbiadini? Va sostenuto, è l’unico attaccante al momento. Personalmente non lo vedo però prima punta, è più una seconda punta. Probabilmente le difficoltà stanno proprio nel fatto che i movimenti che deve fare non rientrano nelle sue corde. Besiktas? Avversario difficile come solitamente capita in Champions League, non bisogna dare niente per scontato soprattutto quando la squadra avversaria non ha il blasone di Real Madrid o Bayern Monaco. Teniamo presente che i turchi sono ancora imbattuti nel loro campionato. Juventus? In questo momento sta girando bene ai bianconeri, sono del parere che comunque la fortuna te la cerchi, te la costruisci, e poi va sottolineata la prestazione di Buffon, ha dimostrato di essere ancora una volta di essere un grandissimo portiere.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.