Cerca
Close this search box.

Giordano: “Hamsik affaticato e non convocato? Prima o poi doveva succedere”

"I miei dubbi sono sulla difesa: davanti spazio al tridente Callejon-Gabbiadini-Mertens. E sulle parole di Sarri..."

Il collega Antonio Giordano interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Oggi non so se riesco a prendere la formazione. Secondo me davanti giocano Callejon-Gabbiadini-Mertens, i miei dubbi sono più che altro sulla difesa. A centrocampo la non convocazione di Hamsik ci lascia un po’ spiazzati ma me l’aspettavo da un po’: l’affaticamento è la soglia di un infortunio, non si possono combattere le leggi della natura. Il discorso di Sarri su Gabbiadini? Sono d’accordo con lui, i tecnici non sono balie. Manolo è un ragazzo dalle indubbie qualità, deve imparare a giocare con questo modulo e con questi movimenti: non stiamo parlando di materie astronomiche o scientifiche o ma di un argomento che il ragazzo mastica da una vita, il calcio. L’appagamento dopo il poker al Benfica? Può capitare ma non credo che con Atalanta e Roma si sia perso solo per questo ma per una serie di concause.”

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.