Cerca
Close this search box.

Maifredi: “Hamsik darà il meglio di sé da regista. Gli azzurri devono dimenticare Higuain”

"Il Napoli ha un grande pubblico, una grande squadra ed una grande società: deve ripartire da questi punti cardine e superare questo momento un po' così"

Il tecnico Gigi Maifredi interviene a Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Conosco bene Hamsik che è stato a Brescia per parecchi anni. Se può fare il regista? E’ un giocatore che può giocare ovunque in virtù delle sue intuizioni e delle sue capacità tecniche. In tempi non sospetti dichiarai che all’apice della sua carriera sarebbe arrivato al top giocando da playmaker davanti alla difesa e credo quindi che in futuro il suo ruolo ideale diventerà proprio quello. Vincere domani sarebbe un record: in caso di pari dell’altra partita ci si qualificherebbe agli ottavi dopo appena tre gare. Il Napoli deve mettersi in testa di non avere più Higuain: prima, anche mentalmente, si partiva da 1-0 per gli azzurri grazie al Pipita, ora non c’è più e bisogna accettare questa situazione e lavorare per acquisire soprattutto sicurezza. Il Napoli ha un grande pubblico, una grande squadra ed una grande società: deve ripartire da questi punti cardine e superare questo momento un po’ così. La Juve? Se non si fa male da sola può solo perderlo questo campionato. Gabbiadini? E’ un grande attaccante ma come si diceva prima è una seconda punta. Ha tutto: tiro, scatto, qualità. Forse se si sentisse un po’ più amato, se sentisse un po’ più di fiducia da parte di tutto l’ambiente, potrebbe adattarsi al ruolo di prima punta con grandi risultati.” 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.