Cerca
Close this search box.

Vinicio: “Non è facile mettersi nei panni di Gabbiadini. A mio parere…”

" Mettiamoci nei suoi panni: lo scorso anno giocava poco e niente, perché chiuso da un mostro sacro come Higuain, poi quando entra fa bene ed allora..."

L’ex azzurro Luis Vinicio interviene a Radio Kiss Kiss Napoli per commentare la situazione Gabbiadini. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Guardiamo alla situazione di Gabbiadini, non è semplice. Mettiamoci nei suoi panni: lo scorso anno giocava poco e niente, perché chiuso da un mostro sacro come Higuain, poi quando entra fa bene ed allora da un lato cresce la volontà del Napoli di tenerlo, dall’altro lui vuole giocare. Quando sembra al centro del progetto, arriva Milik e gli chiude gli spazi. Non è facile stare tranquilli in questi casi. Ora merita fiducia e tranquillità: ha già dimostrato di essere un buon giocatore. Secondo me non è una prima punta classica, forse con un riferimento davanti a sé giocherebbe meglio per esaltare le sue caratteristiche.” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.