Cerca
Close this search box.

Vigliotti: “Vincere col Besiktas per provare a qualificarsi con 3 turni di anticipo”

I turchi sono ancora imbattuti in campionato ma peserà l'assenza di Oziakup

Nel corso di Marte Sport Live in onda sulle frequenze di Radio Marte è intervenuto Gianluca Vigliotti, ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:

“Qualificarsi matematicamente dopo 3 gare di Champions League darebbe l’opportunità a Sarri di fare turnover in Europa. Sarebbe un record, solo lo Sporting Lisbona ci è riuscito nel 2011 ma era in Europa League. Immaginare una vittoria col Besiktas ed un pari tra Benfica e Dinamo Kiev non è un’eresia. Analizzando gli avversari degli azzurri posso dire che la compagine turca è una buona squadra pur avendo ceduto Mario Gomez ed il principito Sosa, sono imbattuti in campionato. Hanno acquistato Aboubakar che sarebbe dovuto essere il titolare ma sta deludendo le aspettative. Il tecnico del Besiktas si caratterizza per il suo sistema di gioco ma penso che al San Paolo comunque si preoccuperà molto di curare gli aspetti legati alla fase difensiva viste anche le defezioni in formazione dovute agli infortuni in particolare quella di Oziakup.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.