Cerca
Close this search box.

Baiano: “Napoli penalizzato da errori dei singoli nella gara con la Roma. Gabbiadini? Può fare la prima punta ma…”

Conoscendo Sarri credo che si sarà arrabbiato tantissimo con Koulibaly per l'errore sul primo goal di Dzeko

Nel corso di Marte Sport Live in onda sulle frequenze di Radio Marte è intervenuto Francesco “Ciccio” Baiano, ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:

“Gabbiadini non può giocare come facevo io all’epoca del Foggia, ha delle caratteristiche diverse. A mio avviso può giocare da punta centrale anche se né lui né Milik hanno le caratteristiche di Higuain. Purtroppo l’addio del pipita è stata oggettivamente una grande perdita. Tornando a Manolo dico che ora deve dimostrare il suo valore, avrà molte chance per conquistarsi la fiducia del tecnico e della squadra. E’ ovvio che comunque Sarri dovrà trovare qualche alternativa tattica, ma al momento è presto, bisogna prima puntare su Gabbiadini. Sulla gara di sabato dico che il Napoli è stato penalizzato dagli errori dei singoli, fino al goal di Dzeko su errore di Koulibaly, ho assistito ad una partita molto bella e combattuta. Conoscendo Sarri credo si sia arrabbiato molto col suo difensore soprattutto perché in quel caso poteva scaricare su Reina che è bravissimo a giocare coi piedi.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.