Cerca
Close this search box.

CdS, Giordano: “Fiducia a Gabbiadini nonostante la prestazione negativa con la Roma. Su Klose e Giaccherini…”

Manolo è l'unico centravanti a disposizione del tecnico, anche lui sa di dover far meglio. Su Hamsik e sul turnover...

Nel corso di Marte Sport Live in onda sulle frequenze di Radio Marte è intervenuto Antonio Giordano de Il Corriere Dello Sport, ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:

“Mi sembra giusto dare fiducia a Gabbiadini per la sfida al Besiktas . Dobbiamo uscire dal vortice secondo cui basta una sostituzione per bocciare un calciatore. Lui sa di aver sbagliato partita, ma ha tempo per recuperare e poi è l’unico centravanti a disposizione. Ritengo che Sarri abbia fatto bene a sostituirlo perché nei 50 minuti che ha giocato mi ha dato l’impressione di essere totalmente assente.  La sconfitta non è comunque attribuibile solo all’attaccante bergamasco, lo stesso Jorginho, osannato e padrone del centrocampo nella passata stagione, non si sta esprimendo ai livelli che ci ha abituati. Ecco perché penso che un allenatore non può preoccuparsi anche di tutelare la psicosi dei calciatori. Hamsik? Il turnover ha sua utilità, il capitano viene da un periodo in cui ha sempre giocato, sia con il Napoli sia con la Nazionale, ha giocato 10 partite consecutive, e credo di non sbagliare quando dico che queste cose dovevano essere previste prima. Klose? Ha 38 anni, andate a vedere il rendimento della passata stagione. Lo stesso Drogba è più uno stilista che un calciatore. Giaccherini? E’ una grande risorsa, la sua duttilità è certamente un’arma in più per Sarri”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.