Cerca
Close this search box.

Lo Monaco: “Gabbiadini costretto a giocare fuori ruolo, il gioco del Napoli ormai è stato capito dagli avversari”

E’ intervenuto a Radio Marte nel programma “Marte Sport Live” il dirigente Pietro Lo Monaco

E’ intervenuto a Radio Marte nel programma “Marte Sport Live” il dirigente Pietro Lo Monaco

Ecco quanto riportato da IamNaples.it:

“Mi dispiace perche Gabbiadini è costretto a giocare in un ruolo non suo, con gli obiettivi che ha il Napoli mi dispiace che giochi con un solo attaccante e fuori ruolo. Il Ragazzo però ha qualità importanti, vede le angolazioni di porta in modo unico. Io penso che le squadre ormai hanno capito il gioco del Napoli, devono aggredire la squadra azzurra e creare densità in zona palla, solo così puoi avere qualche speranza”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.