Cerca
Close this search box.

Incontro con gli arbitri, per la Juventus c’è Marotta: “Moviola? Non eliminerà la discrezionalità dell’arbitro”

l'amministratore delegato Giuseppe Marotta parla così della riunione avuta coi fischietti italiani

A margine dell’incontro tra arbitri e le squadre di Serie A a San Siro, l’amministratore delegato Giuseppe Marotta parla così della riunione avuta coi fischietti italiani: “Questo è un momento importante, l’apertura della classe arbitrale è sempre maggiore e questo è positivo. La tecnologia non può eliminare la discrezionalità dell’arbitro, ma è utile per valutare situazioni oggettivi, per alcuni aspetti insomma, non per tutti”.

Sul campionato: “Siamo soddisfatti ma è una fase ancora interlocutoria della stagione, per il momento però siamo felici. Marchisio? La sua assenza si è fatta sentire ma la rosa è competitiva ed è in grado di attenuare le mancanze. Mercato? Mi pare esagerato, visto che siamo in testa al campionato. Continuiamo a monitorare le varie situazioni ma ora non me la sento di dare troppa importanza a questo aspetto. Buffon? Non si deve far condizionare dai critici, parliamo di un giocatore che ha fatto la storia del calcio italiano. Oltre ad essere un’icona è anche un professionista esemplare”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.