Cerca
Close this search box.

Il Roma, Scotto: “Tanti nomi di svincolati per sostituire Milik. Perchè non dare fiducia a Gabbiadini e Roberto Insigne?”

Dipendesse da me resteri così fino alla sosta natalizia

Nel corso di Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte è intervenuto Giovanni Scotto de Il Roma, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“In queste ultime ore sono stati fatti tantissimi nomi di attaccanti svincolati che il Napoli potrebbe ingaggiare per sostituire Milik, personalmente punterei su Roberto Insigne nel senso che a mio avviso, rimanendo così fino a gennaio, Roberto potrebbe avere qualche opportunità in più. Aggiungo poi che la scelta del parametro zero sia da scartare per 3 motivi: innanzitutto per le condizioni fisiche dell’attaccante in questione, poi perchè da qui alla sosta natalizia mancano 11 partite che sono certamente tante, ma allo stesso tempo, facendo un bilancio sull’andamento della squadra, possiamo dire che il passaggio del turno in Champions è un traguardo raggiungibile già nelle prossime sfide, ed infine il Napoli ha un potenziale offensivo importante, anzi, mi auguro che la società smentisca le voci sull’ingaggio di un parametro zero e dare massima fiducia a Manolo Gabbiadini.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.