Cerca
Close this search box.

Rai, Varriale: “I procuratori destabilizzano l’ambiente, bisognerà vedere come arriveranno i giocatori dalla Nazionale”

E’ intervenuto a Radio Marte nel programma “Marte Sport Live” il giornalista Rai Enrico Varriale

E’ intervenuto a Radio Marte nel programma “Marte Sport Live” il giornalista Rai Enrico Varriale

Ecco quanto riportato da IamNaples.it:

“Decisione corretta quella di escludere Pellè dai giocatori che parteciperanno alla partita in Macedonia, ha sbagliato abbastanza clamorosamente nei confronti del mister che del giocatore che subentrava. Un particolare da non sottovalutare sarà vedere come arriveranno i giocatori dagli impegni con le Nazionali. E’ innegabile che la Juventus se non fa gravi errori è destinata a vincere il campionato. In termini generali quello che ha detto De Laurentiis è giusto perchè i procuratori non aiutano il mondo del calcio ad andare in un certo modo ma è sbagliato generalizzare. Non può presentarsi un procuratore dopo 3 gol fatti dal suo assistito e chiedere un aumento e destabilizzare l’ambiente.”

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.