Cerca
Close this search box.

Baiano: “Credo che lo sfogo di Mertens sia rivolto al ct del Belgio. A Napoli sta giocando con continuità”

Il belga ha la condizioni per giocare sempre, ma accuserebbe un calo inevitabile più avanti

Nel coso di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Francesco “Ciccio” Baiano ex attaccante di Fiorentina e Napoli tra le altre, ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:

“Mertens come ogni calciatore vorrebbe sempre giocare, deve però capire che il calcio è cambiato, ci sono tanti impegni ravvicinati. Oggi, con la condizione che si ritrova, potrebbe giocarle tutte senza problemi, ma avrebbe quasi sicuramente un calo fisico a gennaio/ febbraio. Probabilmente le sue dichiarazioni sono rivolte al tecnico del Belgio. Nel Napoli è diventato lui il titolare.” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.