Cerca
Close this search box.

Giaccherini, l’agente: “Anche alcuni presidenti sono il male del calcio, non solo i procuratori”

Spero che De Laurentiis corregga il tiro. Giaccherini? Ora sta bene, metterà in difficoltà Sarri nelle scelte

Nel coso di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Furio Valcareggi procuratore tra gli altri di Emanuele Giaccherini, ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:

“Sono dispiaciuto per alcune dichiarazioni di De Laurentiis. Ci sono anche molti presidenti che possono essere ritenuti il cancro del calcio. Per quanto mi riguarda posso dire che serve equilibrio, io ed il mio collega Marinelli operiamo sempre per il bene dei calciatori. Nel caso della trattativa per portare Giaccherini a Napoli ho collaborato con Giuntoli e Chiavelli, loro hanno dimostrato di voler Emanuele, noi da parte nostra abbiamo rifiutato a delle cose pur di vestire la maglia azzurra. Voglio però precisare una cosa; stimo il vostro presidente perché è uno che vuole vincere e lo ha dimostrato in questi 12 anni. Spero solo che faccia un passo indietro e corregga il tiro dicendo che tra i procuratori c’è anche chi svolge il proprio lavoro in buona fede. Nessuno può fare la morale agli altri. Però ribadisco che stimo De Laurentiis che conosco benissimo, Sarri lo ritengo un amico mentre Chiavelli e Giuntoli hanno tutta la mia stima e la mia simpatia. Giaccherini? Sta benissimo, sappiamo che giocare è difficilissimo ma siamo sempre entusiasti della scelta Napoli. Sono 10 giorni che è a disposizione del tecnico, ora toccherà ad Emanuele mettere in difficoltà il suo allenatore nel fare le scelte. Chiudo dicendo che Sarri lo ha voluto fortemente a Napoli. “

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.