Cerca
Close this search box.

Di Marzio: “Il Napoli deve fare uno stadio da 80mila persone, Koulibaly migliorato esclusivamente grazie a Sarri”

E’ intervenuto a Radio Marte nel programma “Marte Sport Live” il dirigente ed ex allenatore Gianni Di Marzio

E’ intervenuto a Radio Marte nel programma “Marte Sport Live” il dirigente ed ex allenatore Gianni Di Marzio

 

Ecco quanto riportato da IamNaples.it:

“Se vuoi essere realista, stasera la partita è quasi proibitiva, loro hanno lasciato 3-4 giocatori di esperienza e poi tutti giocatori di qualità e giovani. Come il Napoli ha 14 nazionali ce li hanno tutti chi più chi meno, l’allenatore sicuramente sarà preoccupato per i possibili infortuni che ci potranno essere, il Napoli ha molti giocatori dell’Est e proprio loro sono molto attaccati alla Nazionale. Il Napoli deve fare uno stadio da 80mila persone tipo quello del Bayer Monaco. Koulibaly è migliorato esclusivamente grazie a Sarri, però questo è un dovere degli allenatori, quello cioè di migliorare e valorizzare i propri giocatori, Il senegalese è migliorato nella copertura della profondità e sull’uno contro uno.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.