Di Marzio: “Tutti più responsabilizati rispetto all’anno scorso, Jorginho servirebbe anche alla nazionale”

E’ intervenuto a Radio Marte nel programma “Marte Sport Live” l'ex allenatore del Napoli Gianni Di Marzio

E’ intervenuto a Radio Marte nel programma “Marte Sport Live” l’ex allenatore del Napoli Gianni Di Marzio

Ecco quanto riportato da IamNaples.it:

“Insigne non sta giocando con una certa continuità e quindi non viene convocato da Ventura, questa regola però non vale e non deve valere per tutti anche perchè dal punto di vista tecnico non ci sono ragazzi come Insigne in Italia. Ventura credo che stia facendo le convocazioni più per il modulo che vuole utilizzare che per il momento di forma dei giocatori. Insigne e Mertens è un’alternanza che fa bene al Napoli, si completano a vicenda, Mertens più esplosivo e drobbling mentre Insigne più tecnica e ragionamento. Quest’anno segnano un po tutti, sono tutti più responsabilizzati, con Higuain il gioco era diverso perchè lui era un accentratore di palloni. Jorginho è un giocatore importante per il Napoli, un palleggiatore e servirebbe anche alla Nazionale.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.