Mongelli: “Cambio di modulo per Gasperini, 3-4-3 per sfruttare le ali e le ripartenze che concede il Napoli”

E’ intervenuto a Radio Marte nel programma “Marte Sport Live” il gioralista bergamasco Matteo Mongelli

E’ intervenuto a Radio Marte nel programma “Marte Sport Live” il gioralista bergamasco Matteo Mongelli

Ecco quanto riportato da IamNaples.it:

“C’è tantissima attesa a Bergamo per questa partita, forse ci sarà un piccolo cambio di formazione con un 3-4-3 cercando di sfruttare le ali e le ripartenze che dovrebbe concedere il Napoli. Grassi dovrebbe partire dall’inizio, ma con Gasperini non si può mai dire fino a quando non vengono distribuite le distinte. L’esonero di Gasperini è legato al gioco non al risultato, la presidenza non riconosce questa identità di gioco che è cioè quella di attaccare a prescindere dall’avversario che può far farti anche brutte figure.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.