Cerca
Close this search box.

Colantuono: “Trovare le motivazioni dopo la partita di Champions non è facile, Gabbiadini è prima punta”

E’ intervenuto a Radio Marte nel programma “Marte Sport Live” L'ex allenatore dell'Atalanta Stefano Colantuono

E’ intervenuto a Radio Marte nel programma “Marte Sport Live” L’ex allenatore dell’Atalanta Stefano Colantuono

Ecco quanto riportato da IamNaples.it:

“Il Napoli contro il Benfica ha fatto una partita straordinaria, il Benfica non ha mai messo in discussione il risultato, vive un momento di forma eccezionale. Il Napoli non deve sottovalutare l’Atalanta, trovare le motivazioni dopo la partita di Champions non è facile. tra Milik e Gabbiadini non cambia molto, alternarli è la miglior cosa, si crea un po di sana competizione, chiunque giocherà farà bene. Gabbiadini con me era la riserva di Denis, quindi prima punta.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.