Cerca
Close this search box.

Di Marzio: “Gasperini ha cambiato troppo, il vero pallone d’oro per Hamsik sarebbe quello di vincere lo scudetto”

E’ intervenuto a Radio Marte nel programma “Marte Sport Live” il giornalista sky Gianluca Di Marzio

E’ intervenuto a Radio Marte nel programma “Marte Sport Live” il giornalista Sky Gianluca Di Marzio

Ecco quanto riportato da IamNaples.it:

“Per L’Atalanta non è stato un grande inizio di stagione, Gasperini non ha ancora trovato la chiave giusta, forse ha cambiato troppo e quindi ci sono molte difficoltà. Kessie non ci sarà, quindi meno fisicità a centrocampo. Callejon ha un po meno obblighi a livello difensivo rispetto all’anno scorso, è aiutato molto da Hysaj e queste prestazioni insieme ad i gol gli sono valse la convocazione. Per Hamsik il vero pallone d’oro sarebbe quello di vincere lo scudetto o valorizzare a livello internazionale ancora di più il Napoli. Hamsik è stata sempre in silenzio e a lavorare, ha messo sempre la squadra avanti a tutto. Più vicino il rinnovo di Ghoulam rispetto a quello di Insigne ma per entrambi si stanno incontrando parecchie difficoltà”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.