Chievo, Specchia: “Toglierei Zielinski al Napoli, sabato ce la giocheremo con tranquillità”

E’ intervenuto a Radio Marte nel programma “Marte Sport Live” caposcout del Chievo Gianmario Specchia

E’ intervenuto a Radio Marte nel programma “Marte Sport Live” caposcout del Chievo  Gianmario Specchia

Ecco quanto riportato da IamNaples.it:

“Il Napoli di Sarri ormai si conosce, noi stiamo facendo un ottimo avvio di stagione, ce la giochiamo con tanta tranquillità vista la posizione di classifica anche se non la guardiamo per non emozionarci troppo. Il Chievo ha la politica di garantirsi la Serie A con giocatori di esperienza uniti a pochi giovani interessanti per farli crescere in pace e nel tempo. Noi avremmo preso volentieri Zielinski però ad un certo punto era diventato inarrivabile visto anche le sue prestazioni degli ultimi anni”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.