Marino: “Nel comunicato c’è un richiamo sottile a Sarri, impensabile che il Napoli arrivi quinto”

E’ intervenuto a Radio Marte nel programma “Marte Sport Live” l'ex dirigente del Napoli Pierpaolo Marino

E’ intervenuto a Radio Marte nel programma “Marte Sport Live” l’ex dirigente del Napoli Pierpaolo Marino

Ecco quanto riportato da IamNaples.it:

“Mi sono seccato di parlare di arbitri, De Laurentiis questa volta ha voluto mettere i puntini sulle i, il presidente non è d’accordo con l’allenatore che si lamenta per tutto. Questa dichiarazione è abbastanza chiara, la trovo corretto da parte di un presidente che dice all’allenatore vinci e basta e non pensare agli arbitri, un richiamo sottile a Sarri. Gli allenatori tendono sempre a caricarsi meno di responsabilità ma è impensabile che il Napoli con il suo bacino di utenza, con una presidenza solida e con il mercato che ha fatto debba arrivare quinto.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.