Cannella: “Basta paragoni con Higuain, Milik è Milik e non è poco”

"Ieri il Napoli ha meritato la vittoria su un campo ostico e l'ariete polacco ha dimostrato che..."

Giuseppe Cannella, ex direttore sportivo tra le altre di Modena e Varese, interviene a ‘Si gonfia la rete’. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Più che meritata la vittoria ieri, il filo del gioco il Napoli non l’ha mai perso. Mi è molto piaciuto come gli azzurri abbiano interpretato la partita, hanno tenuto bene il campo contro un avversario ostico, su un campo difficile e dopo essere passati in svantaggio. Milik? Quando un attaccante fa gol, ha fatto il proprio mestiere. Sicuramente ha ampi margini di miglioramento, ma viene in un campionato difficile come quello italiano, dove la fase difensiva è molto più curata di quanto non sia in Olanda e già sta dimostrando tanto. Complimenti a Giuntoli che lo ha notato già dallo scorso anno, quando molti top club europei erano sui suoi passi. Paragoni con Higuain non mi piace farli, il Pipita è il Pipita, ma sicuramente lui potrà dire benissimo la sua.” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.