Cerca
Close this search box.

De Laurentiis sulla scomparsa di Vittorio Raio: “Ti sentiremo sempre con noi”

Il patron del Napoli sulla scomparsa del giornalista

Oggi si è spento Vittorio Raio, firma storica e prestigiosa del giornalismo. Nella sua lunghissima carriera, prima dalle pagine de Il Mattino e poi dai microfoni di Radio Marte, ha raccontato con professionalità e passione le emozioni azzurre e le vicende sportive del Napoli.

Questo il ricordo del Presidente De Laurentiis:

Caro Vittorio, il tuo attaccamento al Napoli è stato esemplare. Per te era come il tuo figlio maschio, l’hai seguito e raccontato con immensa passione. Non ti faceva dormire, ma ne eri orgoglioso.

Noi ti sentiamo e ti sentiremo sempre tra noi come un vessillo che garrisce al vento del tifo e della fede per i colori della nostra città“.

Il Presidente Aurelio De Laurentiis, i dirigenti, lo staff tecnico, la squadra e tutta la SSC Napoli partecipano commossi al dolore della famiglia Raio per la scomparsa del caro Vittorio.

Fonte: SSC Napoli

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.