Giorgetti: “L’unico problema della trasferta di Kiev è quello ambientale, tecnicamente la Dinamo poca roba”

E’ intervenuto a Radio Marte nel programma “Marte Sport Live” il giornalista della Nazione Angelo Giorgetti

E’ intervenuto a Radio Marte nel programma “Marte Sport Live” il giornalista della Nazione  Angelo Giorgetti
Ecco quanto riportato da IamNaples.it:

“Kiev non è una trasferta facile soprattutto dal punto di vista ambientale, io ricordo quando seguii la trasferta della Fiorentina a Kiev un anno e mezzo fa ci furono delle sparatorie vicino al nostro Hotel, non fu bellissimo. Tecnicamente il Napoli è nettamente superiore e la Dinamo è poca roba,  se tutto va come deve andare dovrebbe vincere. L’unico giocatore che è rimasto nella Dinamo è Yarmolenko, per il resto è una squadra smembrata che ha ben poco a che vedere con la squadra di 3-4 anni fa che diceva la sua anche in Europa.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.