Premium, Paganin: “Hamsik simbolo della squadra. Ora bisogna puntare alla crescita del Napoli nel suo complesso”

La società ed il tecnico devono puntare ad affermarsi negli anni

Nel corso di Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio Crc è intervenuto Massimo Paganin, ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:

“Hamsik è cresciuto molto nell’attaccare lo spazio e nella percezione delle possibilità di giocata, ha sposato la causa di Napoli, sta bene in città, ha superato anche qualche momento di difficoltà con l’ambiente e con i tifosi, è certamente il simbolo di questa squadra. Obiettivi del Napoli? Dev’essere la crescita, per la prima volta possiamo affermare che Sarri ha a disposizione una rosa molto ampia che, probabilmente non sarà forte come l’11 titolare della passata stagione perchè non c’è più l’attaccante da 36 goal, ma a mio avviso, la profondità dell’organico permetterà al tecnico e alla società di aprire un ciclo di crescita soprattutto in virtù della Champions League che andrà a giocare. Bisogna puntare ad affermarsi negli anni.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.