Cerca
Close this search box.

Palermo, De Zerbi: “Dispiace non esserci col Napoli. Azzurri squadra peggiore da affrontare”

"Dispiace perdermi per squalifica un evento importante per me"

ll neo allenatore del Palermo Roberto De Zerbi ha parlato del prossimo impegno contro il Napoli durante la conferenza stampa di presentazione: “Dispiace perdermi per una squalifica ingiusta un evento importante della mia vita come questo ma è così e devo adeguarmi (De Zerbi è squalificato per una giornata ndr.). Non ho tempo per emozionarmi. Il Napoli è la peggiore squadra da affrontare, una delle più organizzate dell’intero campionato. Questa la sto preparando a pezzi senza scombussolare i piani. In linea generale voglio una squadra con una chiara personalità. Sicuramente con squadre più attrezzate di noi ci si deve difendere, anche se la mentalità è un’altra cosa. Voglio una squadra coraggiosa. Non devo dire niente ai tifosi del Palermo. Qualcuno pensa che io abbia tutto da guadagnare qui, ma invece non è così. Non voglio che le cose vadano male, ma poi sarà il campo a valutare tutto come sempre”.

Fonte: Tuttomercatoweb

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.