Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Sarri lo stakanovista: nessuna tregua ai suoi ragazzi al ritorno dagli impegni con le nazionali

Da sabato prossimo a domenica 2 ottobre gli azzurri affronteranno un periodo fitto di impegni

L’edizione odierna del quotidiano “Il Mattino” si sofferma sulla preparazione che sta svolgendo il Napoli durante questi giorni di sosta del campionato di Serie A, lavorando sopratutto in vista dell’intenso periodo fitto di impegni che va da sabato prossimo fino a domenica 2 ottobre a Bergamo, quando si giocherà alla media di una gara ogni tre giorni con tanto di esordio in Champions League: “Un solo giorno di sosta, oggi, e, poi tutto d’un fiato fino alla gara di Palermo sabato sera. E nessun viaggio relax neppure tra la gara in Sicilia e il viaggio di Kiev, per il debutto contro la Dinamo. Perchè Sarrì così^: meticoloso, stakanovista e con idee nette….Vietato rilassarsi, vietato distrarsi: domani pomeriggio la ripresa degli allenamenti (tornano Hamsik, Milik e Zielinski) e delle sedute tattiche per i difensori. Poi martedì tutti i tredici nazionali impegnati in giro tra amichevoli e gare di qualicazioni per Russia 2018 torneranno alla base (Reina, Rog, Strinic, Hysaj e Gabbiadini)”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.