Cerca
Close this search box.

Palmieri su Twitter: “Nessuna carica su Bizzarri, Rocchi ha sbagliato”

La questione del rigore è stata esaminata al microscopio dal giornalista di Bein Sport, Tancredi Palmeri, che su Twitter ha dato il suo responso sulla controversa decisione

Ha fatto discutere e molto probabilmente continuerà a farlo. Parliamo del rigore prima assegnato e poi revocato al Napoli durante la sfida con il Pescara di ieri, con l’addizionale Rocchi che ha sconfessato la decisione dell’arbitro centrale Giacomelli che inizialmente aveva assegnato il penalty.

La questione è stata esaminata al microscopio dal giornalista di Bein Sport, Tancredi Palmeri, che su Twitter ha dato il suo responso sulla controversa decisione: “Visto e rivisto rigore Napoli. Sono andato in sala montaggio, scandagliato. Confermo quello visto subito: nessuna carica. Rocchi ha sbagliato“.

Dunque ancora un’altra testimonianza, nessun tocco di Albiol ai danni di Bizzarri e rigore ingiustamente revocato al Napoli.

tweet tancredi palmeri

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.