Cerca
Close this search box.

Oddo: “Grande primo tempo, resta un po’ di rammarico per la ripresa”

"Rigore? Non parlo mai degli arbitri, evidentemente però c'era il fallo di Zuparic"

Nel post partita di Pescara-Napoli il tecnico del Pescara Massimo Oddo ha parlato ai microfoni di Sky. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

 

“Abbiamo fatto un grandissimo primo tempo, il Napoli poi è venuto fuori e abbiamo speso tante energie nervose. Ci siamo difesi comunque bene nella ripresa, resta un piccolo di rammarico per l’errore sul secondo gol di Mertens. Io non ho undici titolari, faccio le scelte anche in base all’avversario, ho optato per giocatori bravi a giocare tra le linee che hanno messo in difficoltà il Napoli. Rigore? Non parlo mai degli arbitri, evidentemente però c’era il fallo di Zuparic. Bahebeck? E’ un giocatore importante capace di migliorare l’attacco, può farci comodo, è un giovane che può crescere con noi”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.