Cerca
Close this search box.

Carlo Alvino: “Mister Sarri è molto carico! Belle le parole rivolte a Manolo Gabbiadini.”

"Il tecnico azzurro si è tolto anche qualche sassolino dalle scarpe..."

Carlo Alvino ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli, in collegamento da Castel Volturno dove si è tenuta l’ intervista ufficiale di Maurizio Sarri. “Mister Sarri è molto motivato, carico. Ha parlato di un Napoli che si è allenato bene, con la giusta determinazione e che vuole fare fronte alla assenza del suo ex bomber. Non vuole avere e dare alibi e soprattutto vuole far figurare i suoi ragazzi. È il suo secondo anno, ha ribadito che la sua squadra vuole e deve imporre il suo gioco ovunque. Tiene molto al discorso della maglia e del saperla onorare con il risultato, il bel gioco, ma soprattutto l’impegno. Vuole riportare l’ entusiasmo nella gente e riempire il San Paolo proprio come l’ anno scorso. Parole belle pure rivolte a Manolo Gabbiadini. Sarri infatti ha sottolineato l’ impegno del ragazzo durante quest’ estate, difendendolo successivamente dalla stampa, che lo ha distratto nel recente periodo con le solite motivazioni di mercato e con il peso della mancanza di Higuain. Il mister si è tolto anche qualche sassolino dalle scarpe lanciando delle frecciatine, dirette a certe testate giornalistiche e alla Juventus.”

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.