Cerca
Close this search box.

Bruscolotti: “Il Napoli ha un grandissimo reparto offensivo! Per domenica non vedo grossi problemi per gli azzurri.”

"Milik mi ha fatto un' ottima impressione."

Giuseppe Bruscolotti, ex capitano azzurro, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli. “Il Napoli ha perso il suo bomber, ma mantiene un reparto offensivo di altissimo livello e che potrà portare ad un alto numero di gol. Gabbiadini, Hamsik, Insigne, Callejon, Mertens, questi sono giocatori eccezionali. Vedo molto bene anche il nuovo arrivato, Milik. Mi sembra carico e motivato, è un attaccante possente, ma non bisogna fargli pesare il passato. Con tutto il rispetto, dimentichiamoci Higuain. Tevez è un giocatore di estrema qualità e quantità, chi non lo vorrebbe? Per la prima di campionato bisogna stare in campana, le neopromosse danno sempre il massimo, credo che pero il Napoli non avrà problemi.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.