Cerca
Close this search box.

Gigi Maifredi: “Classifica? Vedo le solite tre squadre in cima, ma partiranno alla pari!”

"Il Napoli deve continuare a proporre il bel gioco che siamo abituati a vedere."

Gigi Maifredi è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli. “Il Napoli è una squadra con un’ottima struttura che devi dimenticare la perdita del proprio bomber. Credo che gli azzurri andranno avanti per la loro strada. Il Napoli deve continuare a giocare bene come ha sempre fatto. Purtroppo questo non porta sempre alla vittoria, e qui scende in campo l’ esperienza. Conoscendo Sarri sono sicuro che pretenderà dai suoi uomini sempre il meglio sul piano del gioco. È presto per parlare di 11 titolare indebolito, credo che se i giocatori del Napoli abbiano carattere e voglia di dimostrare, ci faranno vedere di non essere dipendenti da nessuno. Uno come Hamsik, che reputo un giocatore straordinario, deve assolutamente prendere per mano la squadra. Classifica? Vedo in  primo piano le 3 dell’ anno scorso, Juventus, Napoli e Roma. La Juve è cresciuta molto, ma gestire tanti campioni non è semplice. Il Napoli ha perso Higuain ma trova una squadra più  unita che mai. La Roma ha ritrovato Totti nel finale di stagione dell’ altr’anno ma ha perso Pjanic, che è un grande campione, ma è anche un giocatore anarchico. Vi dico addirittura che vedo queste tre alla pari all’ inizio.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.