Cerca
Close this search box.

Modugno: “Per domenica sera la formazione è praticamente pronta. Un solo ballottaggio possibile…”

"La panchina del Napoli si è allungata molto quest'estate."

Francesco Modugno, in collegamento da Castel Volturno, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli. “Per la partita di domenica la formazione è già praticamente pronta. C’è solo un possibile ballottaggio, quello tra Insigne e Mertens, anche se Lorenzo dovrebbe essere titolare per motivi di equilibrio e sinergia, ma stiamo con le probabilità a 51 e 49 %. A parte questo, per il resto della squadra non ci sono dubbi. Milik ha lavorato un po’ a parte, ha accusato un leggero fastidio alla caviglia, niente di grave, e Gabbiadini sarà il centravanti titolare, ma lo sarebbe stato in ogni caso. La panchina azzurra si è allungata molto. Sarri l’ anno scorso ha optato spesso per gli stessi giocatori, quest’anno con la Champions League le cose cambiano completamente. Bisogna riuscire a dosare le energie perché le partite di Coppa avranno un coefficiente di difficoltà superiore.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.