San Paolo, l’assessore Borriello: “Non c’è nessun allarme stadio, i lavori si faranno”

Domani il consiglio comunale delibererà i lavori per lo stadio. Sono legati ad una manovra di bilancio

Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Ciro Borriello assesore del Comune di Napoli, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Non c’è nessun allarme sulla questione San Paolo. Domani è previsto il consiglio comunale che delibererà i lavori per lo stadio. Sono lavori legati ad un’intera manovra di bilancio. Ricordo che comunque interventi di manutenzione e miglioramento sono già in corso, mi riferisco a quelli di gestione ordinaria, poi per quanto rigurda il credito sportivo bisogna rispettare l’iter legislativo.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.