Cerca
Close this search box.

90 anni del Napoli, Bruscolotti: “Non potevo mancare”. Bagni: “Che smacco Higuain alla Juve”

Ieri al San Paolo passerella di chi ha fatto grande il Napoli

Ieri al San Paolo sono passati alla spicciolata 90 anni della storia del Napoli. Da Roberto Fiore, classe 1924 a Beppe Bruscolotti: “Sedici anni non si dimenticano, ed era giusto essere qui per celebrare il mio pezzo di storia del Napoli”. Campione che vai selfie che trovi. Appena Salvatore Bagni si materializza per il guerriero scattano applausi e fotografie: «Con il Napoli ho vissuto uno dei migliori momenti della storia calcistica di questa squadra – dice – e non potevo non essere presente in questa fantastica serata». Dall’atmosfera un po’ surreale, non goduta appieno; «E si capisce. È andato via un giocatore che si pensava fosse un idolo napoletano, uno che poteva rimanere e vincere a lungo con questa squadra». Ed invece… «Si pensava potesse andare all’estero. Ma alla Juve no è stato uno smacco incredibile, è questo ciò che ha sconvolto il tifoso napoletano». Ma, sotto, sotto «Si era capito che Higuain sarebbe andato via, almeno dalle dichiarazioni del fratello. Certo, se due persone si lasciano vengono fuori gli stracci, il peggio di ognuno. Magari le cose vere dovrebbero essere dette durante l’anno». Il Napoli attuale per Bagni è «incompleto». «Si spera possa migliorare. Se si vuol migliorare bisogna anche osare sul mercato con i giocatori di grande nome e spessore. La Juve insegna. Il livello internazionale impone giocatori di grande caratura ed il Napoli ormai è una squadra di grande livello internazionale». Lo riferisce l’edizione odierna de Il Mattino.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.