Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Rog e Zielinski i prossimi colpi a centrocampo. Maggio sarà il vice Hysaj

L'esterno destro azzurro ha dimostrato una buona condizione fisica a Dimaro

A centrocampo chi verrà? Gli indizi puntano su due piste: Rog e Zielinski. L’ex Empoli ha forse sperato che il Milan e il Liverpool facessero davvero sul serio, ma alla porta di Pozzo non hanno mai bussato. Udinese e Napoli invece l’accordo lo hanno raggiunto da tempo (14 milioni) e a questo punto Zielinski, è pronto a cospargersi il capo di cenere per riaprire la trattativa con il Napoli: Zielinski dovrà abbassare le sue pretese (ha chiesto 1,6 milioni a stagione) e se lo farà potrebbe davvero approdare in azzurro già nel corso di questa settimana. Poi c’è Marko Rog della Dinamo Zagabria, appena De Laurentiis gli darà il via libera, proverà a chiudere con il club croato. Lo stesso Sarri ha ammesso che è inutile svenarsi per un’alternativa a Hysaj: a questo punto meglio puntare su Christian Maggio, che nei 20 giorni di ritiro in Val di Sole ha mostrato una buona condizione di forma.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.