Cerca
Close this search box.

Borja Valero, l’agente allontana il Napoli: “Non è un’operazione fattibile”

Il procuratore dello spagnolo smentisce ogni possibilità in merito ad un suo approdo in azzurro

Il Napoli è alla ricerca di altri innesti per potenziale la propria rosa in vista delle tre competizioni da disputare nella prossima stagione. Per il centrocampo dei partenopei fino a questo momento si sono fatti diversi nomi: da Witsel ad Herrera, passando per Pereyra, ma il nome che potrebbe infiammare la piazzare potrebbe esser quello di Borja Valero della Fiorentina. Tuttavia il suo entourage Alejandro Camano ai microfoni di  “Kiss Kiss Napoli” ha espresso il suo giudizio in merito a questa “suggestione” di mercato: “Il Napoli è una squadra magnifica, il ‘San Paolo’ regala emozioni magnifiche ma al momento non si può parlare ora. Borja Valero ha un contratto con la Fiorentina quindi non è una operazione fattibile”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.